Ieri, durante l’edizione 2016 del Sundance Film Festival, è stato presentato Yoga Hosers, il nuovo film del regista di Clerks Kevin Smith. Si tratta di uno spin-off di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta, nonché il secondo capitolo di quella che con Tusk sarà conosciuta come “The True North Trilogy”. Nel cast del film ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Qui sotto trovate la prima clip del film, che mostra le giovani protagoniste di questa storia.
Per l’occasione Depp è tornato ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, già visto in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni).
Ma il suo non è l’unico ritorno, dato che nel cast troviamo anche Justin Long, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks.
Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.