L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Ecco il primo minuto della nuova miniserie

X-Files – Ecco il primo minuto della nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer della nuova miniserie di X-Files!

La nuova miniserie di X-Files debutterà sulla Fox il prossimo 24 gennaio (il secondo episodio andrà in onda il giorno successivo, lunedì 25 gennaio), e la featurette da 21 minuti ci ha permesso di addentrarci più a fondo in questa incarnazione dello show. Ora, però, il network ha pubblicato il primo minuto della premiere sul sito DoYouStillBelieve.com, dove Fox Mulder (David Duchovny) ripercorre le sue ossessioni e le sue indagini per conto dell’FBI, mostrandoci alcuni scatti delle sue avventure e citando il coinvolgimento della sua partner, Dana Scully (Gillian Anderson). Potrete vedere il filmato direttamente sul sito, cliccando sull’immagine sottostante:

xfiles-intro

Ecco la traduzione del monologo pronunciato da Mulder in questa scena introduttiva:

Il mio nome è Fox Mulder. Sin dall’infanzia, sono stato ossessionato da un controverso fenomeno globale, a partire dalla scomparsa di mia sorella quando avevo 12 anni, in quello che credo essere un rapimento alieno. La mia ossessione mi ha condotto all’FBI, dove ho indagato sulla scienza paranormale attraverso gli auspici di un’unità nota come X-Files. Grazie a questa unità, ho potuto continuare il mio lavoro sui fenomeni alieni e sulla ricerca di mia sorella. Nel 1993, l’FBI ha cercato di prendere il controllo sul mio lavoro, assegnandomi una scienziata e dottoressa per confutarlo, ma questo non ha fatto altro che approfondire la mia ossessione per la maggior parte del decennio, durante il quale l’agente, Dana Scully, ha dovuto mettere alla prova la sua stessa fede. Nel 2002, in un cambiamento di direzione e di politica, l’FBI ha chiuso gli X-Files e le nostre indagini sono cessate – ma non la mia ossessione personale.

Vi ricordo che la nuova miniserie di X-Files è stata vicinissima ad avere un settimo episodio, ma l’idea è saltata per motivi di agenda.

Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie

I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

xfiles-finalposter-copertina
La miniserie riunisce l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.