L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files è tornato in tv! #Popcorn

Di

Dopo anni di attesa torna finalmente in tv la miniserie evento di X-Files con gli storici protagonisti David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Skully).

X Files_opt

Il 24 gennaio è finalmente tornato sugli schermi americani (e quasi in contemporanea da martedì 26 gennaio su Fox Italia) la serie horror-fantascientifica più amata di tutti di tutti i tempi: è arrivata la miniserie evento di X-Files. 13 anni dopo la fine della nona stagione.

L’ultima stagione si era conclusa con Mulder e Scully giunti in Nuovo Messico per incontrare un vecchio “uomo saggio”, che si rivela essere l’uomo che fuma, il quale profetizza loro l’arrivo degli alieni per il 22 dicembre 2012. Gli agenti, ancora una volta separati e alle prese ognuno con la propria vita, verranno riuniti per sventare una nuova cospirazione governativa dalle implicazioni extraterrestri.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn dedicata a X-File:

Da un’idea originale di Chris Carter, oggi X-Files torna sugli schermi americani, e martedì su quelli di Fox Italia; David Duchovny torna ad interpretare l’agente Fox Mulder e Gillian Anderson è ancora Dana Skully, mentre ritroviamo Mitch Pileggi e William B. Davis nei ruoli rispettivamente di Walter Skinner e dell’Uomo che Fuma.

La miniserie evento, però, avrà solo 6 episodi, che riprenderanno vecchie trame lasciate aperte da 13 anni, anziché le 24 puntate a cui i fan erano abituati dalle precedenti stagioni.

Guarderete la nuova stagione di X-Files?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.