Dopo anni di attesa torna finalmente in tv la miniserie evento di X-Files con gli storici protagonisti David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Skully).
Il 24 gennaio è finalmente tornato sugli schermi americani (e quasi in contemporanea da martedì 26 gennaio su Fox Italia) la serie horror-fantascientifica più amata di tutti di tutti i tempi: è arrivata la miniserie evento di X-Files. 13 anni dopo la fine della nona stagione.
L’ultima stagione si era conclusa con Mulder e Scully giunti in Nuovo Messico per incontrare un vecchio “uomo saggio”, che si rivela essere l’uomo che fuma, il quale profetizza loro l’arrivo degli alieni per il 22 dicembre 2012. Gli agenti, ancora una volta separati e alle prese ognuno con la propria vita, verranno riuniti per sventare una nuova cospirazione governativa dalle implicazioni extraterrestri.
Ecco la nuova puntata di #Popcorn dedicata a X-File:
Da un’idea originale di Chris Carter, oggi X-Files torna sugli schermi americani, e martedì su quelli di Fox Italia; David Duchovny torna ad interpretare l’agente Fox Mulder e Gillian Anderson è ancora Dana Skully, mentre ritroviamo Mitch Pileggi e William B. Davis nei ruoli rispettivamente di Walter Skinner e dell’Uomo che Fuma.
La miniserie evento, però, avrà solo 6 episodi, che riprenderanno vecchie trame lasciate aperte da 13 anni, anziché le 24 puntate a cui i fan erano abituati dalle precedenti stagioni.
Guarderete la nuova stagione di X-Files?