Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete ancora sorpresi del fatto che Woody Allen scriva e diriga una serie per Amazon, ecco un aggiornamento che vi spiazzerà ancor di più: Deadline riporta che Miley Cyrus reciterà in questo misterioso progetto insieme allo stesso Allen, anche se non conosciamo l’estensione del suo ruolo. Da come stanno le cose, però, non dovrebbe trattarsi solo di un cameo, ma di un personaggio regolare (d’altra parte, le puntate sono soltanto sei). Del cast fa parte anche Elaine May, già con Woody Allen per Criminali da strapazzo.

Ma cosa sappiamo di questa fantomatica serie? Molto poco. Amazon Series ha ordinato una stagione completa da sei episodi di mezzora ciascuno, lasciando a Woody Allen carta bianca sulla sua realizzazione: oltre ad aver scritto le sceneggiature, si occuperà anche della regia, segnando la sua prima esperienza sul piccolo schermo. Peccato però che l’autore di Manhattan se ne sia già pentito, poiché sta riscontrando molte difficoltà ad adattarsi al formato seriale:

Avevo la spavalda convinzione che, beh, l’avrei fatto come un film… un film in sei parti. È venuto fuori che non è così. Per me è stato molto, molto difficile. Ho lottato e lottato e lottato. Spero solo che, quando lo farò – ho tempo fino alla fine del 2016 – non saranno devastati dalla delusione, perché sono persone molto carine e non voglio deluderle. Sto facendo del mio meglio. L’ho inserita tra i film, quindi non è che quest’anno non ci sarà un film perché sto facendo Amazon. È un lavoro inserito tra i miei soliti impegni. Ma non sono bravo quanto immaginavo, a farlo. Non è uno scherzetto; è una cosa tosta, e mi sto guadagnando ogni penny che mi hanno dato, e spero solo che non pensino “Mio Dio, gli abbiamo dato tutti quei soldi e tutta quella libertà, e questo è ciò che riceviamo in cambio?”.

woody-allen-cannes-68

Per quanto riguarda Miley Cyrus, le sue esperienze come attrice sono limitate a un episodio di Due uomini e mezzo, al film The Night Before e allo speciale natalizio A Very Murray Christmas; negli ultimi due ha recitato nel ruolo di se stessa.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI