L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete ancora sorpresi del fatto che Woody Allen scriva e diriga una serie per Amazon, ecco un aggiornamento che vi spiazzerà ancor di più: Deadline riporta che Miley Cyrus reciterà in questo misterioso progetto insieme allo stesso Allen, anche se non conosciamo l’estensione del suo ruolo. Da come stanno le cose, però, non dovrebbe trattarsi solo di un cameo, ma di un personaggio regolare (d’altra parte, le puntate sono soltanto sei). Del cast fa parte anche Elaine May, già con Woody Allen per Criminali da strapazzo.

Ma cosa sappiamo di questa fantomatica serie? Molto poco. Amazon Series ha ordinato una stagione completa da sei episodi di mezzora ciascuno, lasciando a Woody Allen carta bianca sulla sua realizzazione: oltre ad aver scritto le sceneggiature, si occuperà anche della regia, segnando la sua prima esperienza sul piccolo schermo. Peccato però che l’autore di Manhattan se ne sia già pentito, poiché sta riscontrando molte difficoltà ad adattarsi al formato seriale:

Avevo la spavalda convinzione che, beh, l’avrei fatto come un film… un film in sei parti. È venuto fuori che non è così. Per me è stato molto, molto difficile. Ho lottato e lottato e lottato. Spero solo che, quando lo farò – ho tempo fino alla fine del 2016 – non saranno devastati dalla delusione, perché sono persone molto carine e non voglio deluderle. Sto facendo del mio meglio. L’ho inserita tra i film, quindi non è che quest’anno non ci sarà un film perché sto facendo Amazon. È un lavoro inserito tra i miei soliti impegni. Ma non sono bravo quanto immaginavo, a farlo. Non è uno scherzetto; è una cosa tosta, e mi sto guadagnando ogni penny che mi hanno dato, e spero solo che non pensino “Mio Dio, gli abbiamo dato tutti quei soldi e tutta quella libertà, e questo è ciò che riceviamo in cambio?”.

woody-allen-cannes-68

Per quanto riguarda Miley Cyrus, le sue esperienze come attrice sono limitate a un episodio di Due uomini e mezzo, al film The Night Before e allo speciale natalizio A Very Murray Christmas; negli ultimi due ha recitato nel ruolo di se stessa.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Abigal Breslin, Luke Wilson, Andy Garcia e Donald Sutherland nel thriller Miranda’s Victim 29 Maggio 2022 - 11:00

Una battaglia legale che parte da un caso di stupro e finisce per cambiare il sistema legale americano

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei