L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Woody Allen reciterà con Miley Cyrus nel suo show per Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete ancora sorpresi del fatto che Woody Allen scriva e diriga una serie per Amazon, ecco un aggiornamento che vi spiazzerà ancor di più: Deadline riporta che Miley Cyrus reciterà in questo misterioso progetto insieme allo stesso Allen, anche se non conosciamo l’estensione del suo ruolo. Da come stanno le cose, però, non dovrebbe trattarsi solo di un cameo, ma di un personaggio regolare (d’altra parte, le puntate sono soltanto sei). Del cast fa parte anche Elaine May, già con Woody Allen per Criminali da strapazzo.

Ma cosa sappiamo di questa fantomatica serie? Molto poco. Amazon Series ha ordinato una stagione completa da sei episodi di mezzora ciascuno, lasciando a Woody Allen carta bianca sulla sua realizzazione: oltre ad aver scritto le sceneggiature, si occuperà anche della regia, segnando la sua prima esperienza sul piccolo schermo. Peccato però che l’autore di Manhattan se ne sia già pentito, poiché sta riscontrando molte difficoltà ad adattarsi al formato seriale:

Avevo la spavalda convinzione che, beh, l’avrei fatto come un film… un film in sei parti. È venuto fuori che non è così. Per me è stato molto, molto difficile. Ho lottato e lottato e lottato. Spero solo che, quando lo farò – ho tempo fino alla fine del 2016 – non saranno devastati dalla delusione, perché sono persone molto carine e non voglio deluderle. Sto facendo del mio meglio. L’ho inserita tra i film, quindi non è che quest’anno non ci sarà un film perché sto facendo Amazon. È un lavoro inserito tra i miei soliti impegni. Ma non sono bravo quanto immaginavo, a farlo. Non è uno scherzetto; è una cosa tosta, e mi sto guadagnando ogni penny che mi hanno dato, e spero solo che non pensino “Mio Dio, gli abbiamo dato tutti quei soldi e tutta quella libertà, e questo è ciò che riceviamo in cambio?”.

woody-allen-cannes-68

Per quanto riguarda Miley Cyrus, le sue esperienze come attrice sono limitate a un episodio di Due uomini e mezzo, al film The Night Before e allo speciale natalizio A Very Murray Christmas; negli ultimi due ha recitato nel ruolo di se stessa.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.