Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Wonder Woman – Gal Gadot impugna una spada, il logo e un cameo di Linda Carter?

Pubblicato il 19 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

Notte magica per la DC Comics: oggi il trailer di Suicide Squad e molto altro

Il pilota Steve Trevor (Chris Pine) e Diana aka Wonder Woman (Gal Gadot) stanno esaminando una spada e uno scudo nelle nuove foto dal set londinese della pellicola DC diretta da Patty Jenkins, pubblicate dal Daily Mail.

La scena è ambientata durante la prima guerra mondiale, come si può vedere dalle uniformi degli extra, dalle carrozze e dalle automobili dell’epoca presenti sul set.

La spada e lo scudo differiscono da quelli che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice, esposti sotto delle teche di vetro e non solo, in diverse occasioni.

E! ha chiesto a Pine se può confermare o negare la presenza di un cameo di Linda Carter, l’interprete della Wonder Woman televisiva.

“Se ve lo potessi dire non ve lo direi, ma non posso dirlo”.

E’ stato da poco lanciato l’account twitter ufficiale del film, che vedete in copertina.

Vi ricordiamo che questa sera verrà mostrato in esclusiva del girato dal set di Wonder Woman all’interno dello speciale Dawn of the Justice League in onda sulla CW

Kevin Smith ha spiegato che vedremo del

“Nuovo girato di Batman v Superman, mostrano del nuovo girato del film di Wonder Woman che stanno girando adesso, che include scene di Wonder Woman in azione che fa delle cose che non abbiamo mai visto prima. Poi tutto finisce con il debutto del trailer di Suicide Squad”.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonti eonline, WonderWomanFilm, CBM Foto dailymail @FameFlunet.uk.com, collider, businessinsider

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

[widget/movie/18557]