L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Connie Nielsen sarà la Regina Ippolita

Wonder Woman – Connie Nielsen sarà la Regina Ippolita

Di Marlen Vazzoler

The CW trasmetterà il nuovo trailer di Suicide Squad e uno sneak peek di Wonder Woman

La Warner Bros ha trovato finalmente la sostituta di Nicole Kidman per il ruolo della Regina delle Amazzoni e madre di Wonder Woman (Gal Gadot), Ippolita, nel film diretto da Patty Jenkins. Stiamo parlando dell’attrice danese Connie Nielsen (Gladiator, Following).

Nel frattempo uno dei protagonisti del film, Chris Pine interprete di Steve Trevor l’interesse amoroso di Diana, si è preso una piccola pausa dal set per promuovere la pellicola Disney, The Finest Hours. Durante un’intervista con il Toronto Sun, Pine spiega che il militare viene salvato dalla principessa delle Amazzoni ed ha confermato che Wonder Woman è ambientato durante la prima e non la seconda guerra mondiale, a differenza dei fumetti.

“Steve Trevor è una sorta di canaglia, un realista cinico che ha visto l’orribile e brutale natura della civilizzazione moderna. E’ un uomo di mondo, un tipo affascinante e sarà un film davvero grande e divertente. Ci sono alcuni temi incredibilmente profondi, interessanti e moralmente rilevanti”.

Pine ha complimentato la regia della Smith:

“E’ girato splendidamente, si sente meravigliosamente l’epoca ma ha anche questa splendida sensibilità pop”

taghmaoui-pine-wonderwoman

Parlando invece dell’epoca storica, la prima guerra mondiale dice:

“E’ un periodo che non vediamo spesso; di solito è la seconda guerra mondiale. Il design dei nostri costumi è incredibile. Abbiamo scene con, circa 500 comparse tutte in costume d’epoca. Non ero mai stato in un film in cui il casting delle comparse è stato così ben fatto come lo è qui.
Mette in luce un punto molto importante. Quando il casting dei personaggi sullo sfondo è fatto molto bene, può creare o distruggere una scena. Ci sono delle persone sullo sfondo che hanno intere vite. E’ incredibile, in realtà è una terra di finzione”.

Probabilmente si sta riferendo a Themyscira.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonti THR, torontosun foto Dave Kotinsky/Getty Images North America


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.