L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in The Shadows: in arrivo un sequel incentrato sui Lupi Mannari

What We Do in The Shadows: in arrivo un sequel incentrato sui Lupi Mannari

Di Filippo Magnifico

What We Do In The Shadows, la divertentissima commedia horror diretta da Taika Waititi e Jemaine Clement, non è mai arrivata nelle sale italiane, limitandosi solo alla sfera dei Festival ma grazie al passaparola è riuscito a farsi conoscere anche dalle nostre parti.

L’idea di un sequel era nell’aria e sembra sia diventata finalmente concreta. Il film in questione si intitolerà We’re Wolves (precedentemente conosciuto come What We Do In The Moonlight). Il primo capitolo era un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento, mentre questo sarà incentrato sul gruppo di Lupi Mannari loro nemici/amici.

Come sappiamo, Taika Waititi sarà impegnato con la lavorazione di Thor: Ragnarok, quindi le riprese di questa pellicola cominceranno una volta finiti gli impegni della Marvel. Grazie a Thor il nome del regista diventerà decisamente più famoso e le sue opere, sia passate che future, avranno più probabilità di arrivare in Italia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

What We Do in the Shadows   Cerca con Google

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.