What We Do In The Shadows, la divertentissima commedia horror diretta da Taika Waititi e Jemaine Clement, non è mai arrivata nelle sale italiane, limitandosi solo alla sfera dei Festival ma grazie al passaparola è riuscito a farsi conoscere anche dalle nostre parti.
L’idea di un sequel era nell’aria e sembra sia diventata finalmente concreta. Il film in questione si intitolerà We’re Wolves (precedentemente conosciuto come What We Do In The Moonlight). Il primo capitolo era un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento, mentre questo sarà incentrato sul gruppo di Lupi Mannari loro nemici/amici.
Come sappiamo, Taika Waititi sarà impegnato con la lavorazione di Thor: Ragnarok, quindi le riprese di questa pellicola cominceranno una volta finiti gli impegni della Marvel. Grazie a Thor il nome del regista diventerà decisamente più famoso e le sue opere, sia passate che future, avranno più probabilità di arrivare in Italia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33721,34428]
[widget/artist/11973]
Fonte: Empire