Una nuova versione della storia di Gaston, il pericoloso spasimante di Belle in La Bella e la Bestia, verrà raccontata nei prossimi episodi del telefilm C’era una volta – Once Upon a Time. Il personaggio avrà il volto di Wes Brown (90210, Hart of Dixie).
Nella prima stagione del telefilm Disney, Gaston interpretato da Sage Brocklebank, è il fidanzato di Belle (Emilie de Ravin). Dopo esser arrivato al Castello Oscuro per salvare la giovane, viene trasformato da Tremotino (Robert Carlyle) in una rosa. Non ha una controparte in Storybrooke.
La versione di Wes Brown, che vedremo nel corso della seconda metà della quinta stagione (che tornerà in onda in America dal 6 marzo, con l’episodio Souls of the Departed), è ambientata prima dell’icontro di Belle con Tremotino.
Nella quinta stagione sono introdotti i personaggi di: Hades, Hercules e Megara.
In Italia la serie tornerà in onda su Fox, con la quinta stagione, dal 29 gennaio con due episodi: La Signora Oscura e Il prezzo, per poi tornare al consueto episodio settimanale.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.