Furious 7 è stato incoronato il miglior film e il miglior film d’azione del 2015 ai People’s Choice Awards, presentati ieri sera dal’attrice Jane Lynch (Glee). I premi sono stati ritirati dal protagonista Vin Diesel che ha cantato ‘See You Again‘ in tributo all’amico e collega Paul Walker.
Ecco il breve video in cui Vin canta ‘See You Again‘ di Wiz Khalifa che sentiamo alla fine di Furious 7, in onore di Paul
Mentre qui potete vedere Vin, che si è lasciato soppraffare dalle emozioni
“Penso a Dom e Brian e inizio a pensare a Paul”
mentre ritira il premio per il miglior film d’azione e racconta di come lo studio Universal abbia supportato la sua pazza idea di realizzare dieci capitoli della franchise, arrivando così a Fast 10 (adesso stanno lavorando a Fast and Furious 8), raccontando le avventure di una famiglia e dei temi multiculturali.
Furious 8 verrà girato a Cuba, New York e Atlanta, e forse anche in Islanda e Russia. Ritorneranno Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black questa volta sotto la direzione del regista F. Gary Gray. L’uscita del film è prevista per il 14 aprile 2017.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//
//
//
Fonti variety, People’s Choice