L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Obscuritas, Agatha Christie, Rigs, I più venduti negli USA del 2015

Videogames News: Obscuritas, Agatha Christie, Rigs, I più venduti negli USA del 2015

Di Fabrizio Tropeano

OBSCURITAS: DATA DI USCITA E NUOVE IMMAGINI
Ravenscourt e VIS Games hanno annunciato che Obscuritas sarà disponibile per PC dal 18 Marzo 2016 sia in digital delivery che nei negozi. Si tratta di un’avventura grafica in prima persona di natura horror psicologica. Nei panni di Sara, dovremo esplorare l’eredità appena avuta dopo la morte di un vecchio prozio: un monumentale palazzo che nasconde molti segreti e soprattutto terribili pericoli di natura sovrannaturale e non. Nell’occasione sono state rilasciate alcune nuove immagini che potete vedere proprio qui di seguito.

screenshot_03

screenshot_05

screenshot_09

screenshot_20

screenshot_26

screenshot_38

NUOVO TRAILER PER AGATHA CHRISTIE: THE ABC MURDERS
Microïds e Artefacts Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per Agatha Christie: The ABC Murders, l’avventura grafica in arrivo il prossimo  4 febbraio per Playstation 4, Xbox One, PC e Mac ispirato dal romanzo della famosa scrittrice noto in Italia come la Serie Infernale. Come potrete vedere, lo stile grafico scelto è orientato ad uno stile cartoon mentre sotto il profilo del gameplay, si può parlare di un richiamo evidente alle avventure “old school” di carattere investigativo. Non ci rimane che augurarvi buona visione.

RIGS: LUNGO VIDEO GAMEPLAY PER L’ESCLUSIVA PLAYSTATION VR
In attesa di scoprire prezzo e data di uscita di Playstation VR, il sensore di realtà virtuale in arrivo per Playstation 4, Sony ci propone un lungo filmato gameplay di Rigs Mechanized Combat League, un titolo fortemente incentrato sul multiplayer dove due squadre di mech giganti si affrontano all’interno di immense arene. Il commento è affidato al producer del gioco, Greg Miller di  Kinda Funny.

I 10 VIDEOGIOCHI PIU’ VENDUTI NEGLI USA DEL 2015
NPD ha rilasciato la classifica dei dieci videogiochi più venduti negli USA durante lo scorso anno. Non troppo a sorpresa a trionfare è stato Call of Duty: Black Ops 3 davanti a Madden NFL 16. Chiude il podio Fallout 4 che precede Star Wars Battlefront. Il titolo più sorprendente della chart è Fifa 16 che riesce a piazzarsi al nono posto. Buon risultato anche per Mortal Kombat X. Vi lasciamo subito alla classifica completa.

  1. Call of Duty: Black Ops 3 (Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, PC)
  2. Madden NFL 16 (PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3)
  3. Fallout 4 (PS4, Xbox One, PC)
  4. Star Wars Battlefront 2015 (Xbox One, PS4, PC)
  5. Grand Theft Auto V (PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC)
  6. NBA 2K16 (PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3)
  7. Minecraft (Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4)
  8. Mortal Kombat X (PS4, Xbox One)
  9. FIFA 16 (PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3)
  10. Call of Duty: Advanced Warfare (Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, PC)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.