L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Mortal Kombat X, GTA V, UFC 2, The Division

Videogames News: Mortal Kombat X, GTA V, UFC 2, The Division

Di Fabrizio Tropeano

MORTAL KOMBAT X: NUOVI ARRIVI “CINEMATOGRAFICI” NEL ROSTER
Warner Bros e Netherealm hanno presentato i primi contenuti aggiuntivi di Mortal Kombat X per il nuovo anno. Come potrete vedere dal filmato che segue, sono in arrivo nel roster del picchiaduro new entry molto cinematografiche come l’iconico Xenomorfo di Alien e Leatherface, il protagonista della serie horror Non Aprite Quella Porta. Al momento non è stata annunciata alcuna data per l’uscita. Non mancheremo di aggiornarvi in merito non appena saranno rilasciate nuove informazioni in merito. Intanto vediamolo in azione nel video che segue…

GTA V: IN ARRIVO UN DLC PER IL SINGLE PLAYER?
L’immagine di seguito sta letteralmente facendo il giro del web. Proviene dall’account Instagram di Shawn Fonteno, l’attore che ha dato voce, sembianze e movenze a Franklin, uno dei tre protagonisti di Grand Theft Auto 5. La didascalia della foto dice soltanto “LOL” ma vederlo con indosso l’attrezzatura necessaria al motion capture negli studios di Rockstar Games ha fatto subito scattare il rumour: è in arrivo un DLC per il single player del gioco più venduto e amato degli ultimi anni? Non mancheremo di aggiornarvi se questa ipotesi dallo stato di rumour, si trasformerà in qualcosa di più…

eurogamer-qqg3rq

LA MISSION DI UN AGENTE, IL NUOVO TRAILER DI TOM CLANCY THE DIVISION
Mancano meno di due mesi all’arrivo di Tom Clancy The Division, nuova produzione di Ubisoft destinata a Playstation 4, Xbox One e PC. Dopo tanti rinvii, finalmente i lavori sono in fase avanzatissima: a dimostrarlo concretamente il nuovo trailer gameplay dal titolo “Missione di un Agente” che mette in luce sia una realizzazione grafica veramente di gran pregio, sia alcune features molto interessanti ed originali rispetto ad altri shooter.

UFC 2: NUOVO TRAILER GAMEPLAY
EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer per UFC 2. Il nuovo videogame incentrato sulla più importante federazione al mondo di mixed martial arts, in arrivo il prossimo 17 marzo su Playstation 4 e Xbox One potrà vantare un roster imponente con alcuni nomi noti quali l’ex superstar della WWE CM Punk e Ronda Rousey, nota anche (e soprattutto…) per la sua partecipazione al film Mercenari 3Il nuovo video mette in risalto in risalto il realismo di molti aspetto della simulazione quali la fisica dei colpi e dei KO, nonché la gestione di prese e delle possibilità di difesa a nostra disposizione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.