L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Mortal Kombat X, GTA V, UFC 2, The Division

Videogames News: Mortal Kombat X, GTA V, UFC 2, The Division

Di Fabrizio Tropeano

MORTAL KOMBAT X: NUOVI ARRIVI “CINEMATOGRAFICI” NEL ROSTER
Warner Bros e Netherealm hanno presentato i primi contenuti aggiuntivi di Mortal Kombat X per il nuovo anno. Come potrete vedere dal filmato che segue, sono in arrivo nel roster del picchiaduro new entry molto cinematografiche come l’iconico Xenomorfo di Alien e Leatherface, il protagonista della serie horror Non Aprite Quella Porta. Al momento non è stata annunciata alcuna data per l’uscita. Non mancheremo di aggiornarvi in merito non appena saranno rilasciate nuove informazioni in merito. Intanto vediamolo in azione nel video che segue…

GTA V: IN ARRIVO UN DLC PER IL SINGLE PLAYER?
L’immagine di seguito sta letteralmente facendo il giro del web. Proviene dall’account Instagram di Shawn Fonteno, l’attore che ha dato voce, sembianze e movenze a Franklin, uno dei tre protagonisti di Grand Theft Auto 5. La didascalia della foto dice soltanto “LOL” ma vederlo con indosso l’attrezzatura necessaria al motion capture negli studios di Rockstar Games ha fatto subito scattare il rumour: è in arrivo un DLC per il single player del gioco più venduto e amato degli ultimi anni? Non mancheremo di aggiornarvi se questa ipotesi dallo stato di rumour, si trasformerà in qualcosa di più…

eurogamer-qqg3rq

LA MISSION DI UN AGENTE, IL NUOVO TRAILER DI TOM CLANCY THE DIVISION
Mancano meno di due mesi all’arrivo di Tom Clancy The Division, nuova produzione di Ubisoft destinata a Playstation 4, Xbox One e PC. Dopo tanti rinvii, finalmente i lavori sono in fase avanzatissima: a dimostrarlo concretamente il nuovo trailer gameplay dal titolo “Missione di un Agente” che mette in luce sia una realizzazione grafica veramente di gran pregio, sia alcune features molto interessanti ed originali rispetto ad altri shooter.

UFC 2: NUOVO TRAILER GAMEPLAY
EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer per UFC 2. Il nuovo videogame incentrato sulla più importante federazione al mondo di mixed martial arts, in arrivo il prossimo 17 marzo su Playstation 4 e Xbox One potrà vantare un roster imponente con alcuni nomi noti quali l’ex superstar della WWE CM Punk e Ronda Rousey, nota anche (e soprattutto…) per la sua partecipazione al film Mercenari 3Il nuovo video mette in risalto in risalto il realismo di molti aspetto della simulazione quali la fisica dei colpi e dei KO, nonché la gestione di prese e delle possibilità di difesa a nostra disposizione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.