MARVEL BATTLEGROUNDS: DATA DI USCITA UFFICIALE
Disney Interactive ha svelato che Marvel Battlegrounds, il primo playset di Disney Infinity 3.0 dedicato alla casa delle idee, sarà disponibile dal prossima 24 Marzo. MB sarà anche il primo mondo nella storia della serie, in cui si potranno affrontare fino a quattro giocatori. Con il playset arriveranno anche nuovi personaggi tra cui Captain America con il costume di Civil War (disponibile insieme al videogame), Iron Man Hulkbuster ed Ultron. Vi lasciamo al reveal trailer del gioco uscito qualche settimana fa.
STAR CITIZEN: DIETRO LE QUINTE CON GILLIAN ANDERSON
Il progetto Star Citizen è partito nel 2012 e dopo quattro anni di sviluppo, dovrebbe finalmente vedere la luce nel 2016. L’attesa per questo videogame è letteralmente spasmodica per varie ragioni: la sua campagna di crowdfunding è entrata nel Guinness dei Primati 2015 come progetto più finanziato di sempre nella storia delle raccolte fondi, senza scordare che a capo della produzione c’è Chris Roberts, l’ideatore della saga di Wing Commander. Il videogame, al momento previsto solo su PC (con supporto ad Oculus Rift) avrà sia una componente multiplayer che una in singolo con tanto di storia dal titolo Squadron 42. A quest’ultima sta partecipando Gillian Anderson, Duna Scully di X-Files, che possiamo vedere di seguito in un filmato dietro le quinte.
DOOM: NUOVE IMMAGINI A BASE DI MOSTRI
In attesa di conoscere la data di uscita ufficiale (si vocifera che sarà il prossimo 30 Giugno), Bethesda e ID Software hanno rilasciato nuove immagini del reboot di Doom, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC. Con lo slideshow che segue, possiamo così ammirare alcuni dei mostri che ci troveremo di fronte ed alcune delle ambientazioni dell’attesissimo first person shooter.
WRC 5: DISPONIBILE IL DEMO
Il publisher transalpino Bigben Interactive ha deciso di proporre una versione dimostrativa gratuita di WRC 5, nuovo capitolo della serie ufficiale dedicata al mondiale rally. Disponibile sugli store ufficiali di Playstation 4 ed Xbox One oltre che su Steam per PC, il demo consentirà di guidare la Hyundai i20 WRC di Thierry Neuville in due tappe del mondiale: Australia e Monte Carlo. Il gioco completo è invece già disponibile da alcuni mesi.