Videogames News: LEGO Marvel Avengers, Homefront, Warhammer, Tekken

Videogames News: LEGO Marvel Avengers, Homefront, Warhammer, Tekken

Di Fabrizio Tropeano

LEGO MARVEL AVENGERS: IL TRAILER DI LANCIO
Venerdi 29 gennaio sarà disponibile anche in Italia LEGO Marvel Avengers, nuovo videogame a mattoncini di Warner Bros e TT Games praticamente per tutte piattaforme da gioco al momento sul mercato. Il titolo questa volta esplorerà i lungometraggi cinematografici della casa delle idee a cominciare proprio da due film dedicati agli Avengers. Per ingannare l’attesa delle ultime ore del countdown al day one, è stato rilasciato il trailer di lancio in cui non mancano i soliti tocchi humour a cui ci siamo positivamente abituati quando si tratta di videogiochi LEGO.

HOMEFRONT THE REVOLUTION: UN VIDEO SVELA LA MODALITA’ CO-OP
Disponibile dal 20 maggio per Playstation 4, Xbox One e PC, il first person shooter Homefront The Revolution nelle ultime ore ha svelato la sua modalità cooperativa che avrà il nome di Resistenza. Il co-op mode online permetterà fino ad un massimo di quattro giocatori di formare una cellula della resistenza statunitense e attaccare le forze di invasione. Per chi non lo sapesse infatti, la serie Homefront è ambientata in un futuro dispotico dove le forze militari nord coreane hanno occupato gli USA sulla falsariga di quanto visto al cinema in Alba Rossa e nel suo remake più recente.

TEKKEN 7: NINA WILLIAMS CONFERMATA NEL ROSTER
Con il trailer che segue, Bandai Namco ha confermato ufficialmente la presenza di Nina Williams nel roster di Tekken 7 Fated Retribution. Pur non essendoci ancora informazioni dettagliate sulla data di uscita (entro l’anno comunque) e piattaforme su cui sarà disponibile il videogame (Playstation 4 sicuramente, Xbox One molto probabile e forse anche PC) di certo c’è la bellezza e l’abilità nel combattere di una colonna portante della serie. Nel filmato vediamo Nina nei panni di una “sposa fatale”… Vi ricorda per caso una bionda iconica di un film cult di Quentin Tarantino?

WARHAMMER 40.000 ETERNAL CRUSADE: PERIODO DI USCITA E NUOVO TRAILER
Bandai Namco e Behaviour hanno annunciato il periodo di uscita per Warhammer 40.000 Eternal Crusade. Il videogame basato sull’universo immaginifico creato da Games Workshop, sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC all’inizio della prossima estate. Nell’occasione è stato rilasciato un nuovo filmato del titolo incentrato sul multiplayer con scontri PVP (giocatore contro giocatore) e PVE (giocatore contro ambiente). Non ci rimane che augurarvi buona visione!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI