DARK SOULS 3: NUOVE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
Bandai Namco ha rilasciato alcune nuove immagini in altissima risoluzione di Dark Souls 3, in arrivo il prossimo 12 Aprile su Playstation 4, Xbox One e PC. Come potrete vedere dallo slideshow che segue, il titolo promette una qualità grafica elevatissima oltre a quelle che sono le caratteristiche dei suoi predecessori, in particolare una difficoltà elevatissima, segno distintivo di una serie apprezzatissima per questo motivo dagli hardcore gamers più “puri”.
WWE E 2K GAMES INSIEME PER I PROSSIMI ANNI
La World Wrestling Enternaiment, la più importante federazione di Wrestling al mondo e Take 2 hanno rinnovato l’accordo che consentirà a 2K Games di produrre nuovi videogiochi dedicati al fantasmagorico mondo dello sport spettacolo. Oltre a portare avanti la serie principale per console casalinghe, WWE 2K, le due società punteranno ad allargare ancora l’utenza di WWE SuperCard, il gioco di sfide con le carte sviluppato da Cat Daddy Games per piattaforme mobile che è già stato scaricato oltre 9 milioni di volte.
RISE OF THE TOMB RAIDER: VIDEO CONFRONTO VERSIONI PC – XBOX ONE
Mentre in rete circola il link da cui sarebbe possibile scaricare una versione gratuita di Rise of The Tomb Raider per PC da Windows Store (al momento, dopo molte ore dalla pubblicazione però il download non è ancora disponibile), la testata tedesca PC Games ha effettuato un video confronto delle nuove avventure di Lara Croft tra le versioni Xbox One e PC dello stesso gioco. Guardate voi stessi il filmato e fateci sapere le vostre impressioni in merito nei commenti a fine post.
IL TRAILER DI BATMAN V SUPERMAN RICREATO CON GRAND THEFT AUTO 5
Grand Theft Auto 5 ed il suo video editor ha creato in rete una mole di contenuti mastodontico. Oggi non possiamo esimerci dal proporvi il trailer di Batman V Superman ricreato all’interno del best seller di Rockstar Games. A parte qualche lieve sbavatura, l’opera del tuber Merfish è piuttosto pedissequa rispetto all’attesissimo blockbuster di casa DC Comics e Warner Bros. Apprezzatelo voi stessi qui di seguito!