Jurassic World 2 – Si riparla di Juan Antonio Bayona per la regia
Parlando con E! Bryce Dallas Howard ha confessato che ogni volta che incontra Colin Trevorrow e Derek Connolly tende a metterli all’angolo per chiedergli nuovi dettagli su Jurassic World 2 “Ditemi qualcosa“, non sappiamo quanto questo stratagemma abbia funzionato, ma l’attrice ammette che i due sceneggiatori di Jurassic World le hanno svelato qualche dettaglio.
Rivedremo le famose scarpe coi tacchi, che la Howard ha voluto indossare a tutti i costi nel film?
“No, va bene così. Hanno fatto parte di Jurassic World ed hanno servito il loro scopo”. Per fortuna.
Ma cosa possiamo aspettarci in futuro dal suo personaggio?
“Claire è una persona diversa ora. La persona che si trova alla fine del film non è la persona che era all’inizio. Quella sorta di armatura bianca, quel vestito incontaminato con i tacchi in un ambiente molto aziendale.. e la tipa alla fine … completamente diverse. Quindi sì… è meglio che non ci siano i tacchi, è meglio che non ci siano i tacchi”.
In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.
Fonte E!
SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2