L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un trailer mille riflessioni: “Il viaggio di Norm”.

Un trailer mille riflessioni: “Il viaggio di Norm”.

Di Redazione SW

L’anno scorso a novembre è arrivato nelle nostre sale cinematografiche un bellissimo film “Il viaggio di Arlo”, il 4 febbraio 2016 uscirà in tutti i cinema un altro strepitoso film “Il viaggio di Norm”. Negli Stati Uniti la pellicola è arrivata il 15 gennaio, diretta da Trevor Wall, distribuita da Notorious Pictures. Cosa fareste per salvare il vostro habitat? Chiedetelo a Norm lui lo sa bene…Norm è un orso polare dal manto bianco vegano, che non sa cacciare. Ha però come il nonno, un rarissimo dono, parla la lingua degli umani, oltre ad essere uno splendido ballerino.
Norm_the_North_14431264777400
Quando Vera una direttrice marketing di una società edile di New York arriva nell’Artico per presentare uno spot sulla costruzione di case di lusso, Norm capisce che deve intervenire subito per fermare questa catastrofe ambientale. Norm sostenuto dal suo amico gabbiano Socrate e aiutato da tre piccoli lemming (piccoli roditori artici) si imbarca su di una nave diretta a Manhattan.
A Manhattan Norm diventa una celebrità perchè i newyorkesi lo scambiano per un attore travestito da orso. Sarà Olympia, la figlia della direttrice marketing Vera ad aiutare Norm nel suo piano per far si che l’Artico non venga mandato in frantumi.
norm_poster
Sulla falsariga dei “Minions” e di “Madagascar”, tra risate assicurate e avventure mozzafiato, “Il viaggio di Norm” cerca di portare alla nostra attenzione e a quella dei nostri bambini, temi molto delicati, come il coraggio di essere diversi e prendere posizione su quello che veramente conta per noi, andando contro alle convenzioni della società in cui siamo è nati. Ci insegna ad ascoltare noi stessi e a capire la nostra vera identità , ed il rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
Norm_the_North_14507356333952
I doppiatori dei personaggi, nella versione originale,sono: Rob Schneider (Norm), Bill Nighy (Socrates), Ken Jeong (Mr. Greene), Loretta Devine (Tamecia), Heather Graham (Vera), Michael McElhatton (Laurence), Colm Meaney (nonno), Zachary Gordon (cucciolo), Janet Varney (Janet), Jess Harnell (turista maschio), Debi Derryberry (figlia), Kate Higgins (Elizabeth), Keith Ferguson (turista) e Rove McManus (investitore).

Riuscirà alla fine il nostro orso dal pelo bianco e morbido a salvare il gelido Artico?
Non ci resta che aspettare il prossimo mese per vedere cosa succederà.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fast X: a Torino le riprese di Fast & Furious 10, tutti i dettagli 17 Maggio 2022 - 18:36

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sposteranno a Torino a partire dal 24 maggio.

Downton Abbey: il creatore della saga, Julian Fellowes, spiega perché si è passati dalla serie ai film 17 Maggio 2022 - 18:30

Come mai si è passati, dopo sei stagioni di serie tv, al format cinematografico, per Downton Abbey? Ce lo spiega Julian Fellowes, creatore e sceneggiatore della saga.

Echo: iniziate le riprese della serie Marvel, la prima foto con Alaqua Cox 17 Maggio 2022 - 18:01

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez. Ecco la prima immagine ufficiale.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.