Un trailer aulico per la seconda stagione di Daredevil

Un trailer aulico per la seconda stagione di Daredevil

Di Marlen Vazzoler

Daredevil – La stagione 2 arriverà su Netflix nel giorno di Batman v Superman?

La creazione e altre iconiche immagini bibliche vengono citate nell’announcement trailer della seconda stagione di Daredevil, dove vediamo una serie di fittizzi affreschi che ricoprono la volta e il soffitto di una chiesa mentre sull sfondo emerge il volto, anzi il simbolo del punitore. Il tutto accompagnato da una musica aulica che sottolinea l’importanza della fede nella vita di Matt Murdock, ovvero il diavolo di Hell’s Kitchen.

Il trailer inoltre rivela l’uscita mondiale della seconda stagione, il 18 marzo 2016.

Il lavoro è tutt’altro che finito. #Daredevil #SoloSuNetflix

Posted by Netflix on Thursday, January 7, 2016

Quando Matt pensa di aver riportato l’ordine nella città, nuove forze cominciano ad alzarsi a Hell’s Kitchen. Adesso l’Uomo senza paura dovrà affrontare un nuovo avversario Frank Castle e una vecchia fiamma – Elektra Natchios.
Dei problemi sempre più grandi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come IL PUNITORE, un uomo che prende lagiustizia nelle sue mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo Matt deve bilanciare il suo dovere per la comunità come avvocato e la sua pericolosa vita come il Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a scelte che cambiano la vita e lo costringeranno a capire davvero cosa significhi essere un eroe.

Ecco il motion poster

Across the globe, the streets just got safer. #Daredevil #NetflixEverywhere

daredevil poster

Posted by Marvel’s Daredevil on Mercoledì 6 gennaio 2016

daredevil-season-2-trailer

Cliccate qui per leggere la recensione della prima stagione di Daredevil!

Vi ricordo che la seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson; Deborah Ann Woll presta invece il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin ha invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson è Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fa parte anche Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk). Il creatore della serie – nonché sceneggiatore dei primi due episodi – è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Marvel

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI