LEGGI ANCHE: Twin Peaks: un nuovo teaser con la partecipazione di Hawk
L’attesa nei confronti della terza stagione di Twin Peaks continua a crescere. Un grandissimo ritorno per David Lynch, che ha deciso di continuare a raccontare le storie della cittadina più famosa del piccolo schermo.
Previsto il ritorno di parte del cast originale ed è stato recentemente confermato il nome di Sherilyn Fenn, famosa per aver interpretato il ruolo di Audrey Horne. La sua partecipazione si preannuncia all’insegna del mistero:
ATTENZIONE SPOILER
Audrey è uno dei personaggi più approfonditi della serie. Il problema è che dovrebbe essere morta nella seconda stagione, coinvolta nell’esplosione di una bomba nel caveau della banca di Twin Peaks. Non esistono certezze al riguardo e stando ad alcune recenti dichiarazioni dell’attrice il suo personaggio dovrebbe in realtà essere sopravvissuto. Lynch al tempo aveva ipotizzato una love story tra Audrey e l’Agente Cooper, cosa che non è mai avvenuta. Ora è sicuramente cresciuta abbastanza per intraprendere questa relazione.
FINE SPOILER
Tra le new entry troveremo invece Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd. L’attrice, che nel corso della sua carriera è stata candidata all’Oscar tre volte, ha già collaborato con Lynch in Velluto Blu, Cuore Selvaggio e INLAND EMPIRE. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.
Si conoscono pochi dettagli al momento, le uniche cose certe sono che la miniserie sarà ambientata ai giorni nostri, più di 20 anni dopo gli eventi raccontati nelle prime due stagioni, e continuerà la storia raccontata nelle precedenti puntate. Lynch e Frost daranno una risposta a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso, offrendo alla serie un giusto finale (molti non lo sanno, ma l’ultima puntata della seconda serie non ha mai rappresentato per i due una conclusione effettiva, una terza stagione era prevista ma non è mai stata realizzata a causa di un brusco calo degli spettatori, che ha comportato la cancellazione dello show).
Prime foto dal set di Twin Peaks!
David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata a questo articolo:
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Joblo