Mentre sta fuggendo dalla polizia, Enzo (Claudio Santamaria) entra in contatto con una sostanza radioattiva che gli fa acquisire una forza incredibile. Decide di sfruttarla per compiere delle rapine nel film Lo Chiamavano Jeeg Robot.
Ma l’incontro con Alessia (Ilenia Pastorelli) che lo considera un supereroe, pensa che Enzo sia in realtà Hiroshi Shiba il pilota di Jeeg robot d’acciaio, potrebbe portarlo sulla retta via.
La sinossi:
Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.
Il film è diventato un fumetto scritto e curato da Roberto Recchioni, con i disegni di Giorgio Pontrelli e Stefano Simeone. Ecco la variant cover disegnata da ZeroCalcare, che verrà pubblicata dalla Gazzetta dello Sport dal 20 febbraio.
Diretto da Gabriele Mainetti e interpretato da Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli, Lo Chiamavano Jeeg Robot arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio distribuito da Lucky Red.
SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!