Si torna a parlare di Top Gun 2, il sequel del famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise.
Da tempo si parla di questo progetto ma per il momento non esistono conferme ufficiali. La volontà di realizzare la pellicola è però rimasta e qualche news potrebbe arrivare a breve. Il produttore Jerry Bruckheimer si è infatti incontrato con Tom Cruise per discutere del film, come dimostra questa foto diffusa via Twitter:
Just got back from a weekend in New Orleans to see my old friend @TomCruise and discuss a little Top Gun 2. pic.twitter.com/vA2xK7S7JS
— JERRY BRUCKHEIMER (@BRUCKHEIMERJB) 26 Gennaio 2016
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Un po’ di tempo fa Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.
“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.
Sembra inoltre che sia previsto il ritorno di Val Kilmer, altro interprete della pellicola originale.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.