L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun 2: Tom Cruise e Jerry Bruckheimer vogliono il film e si sono incontrati per parlarne

Top Gun 2: Tom Cruise e Jerry Bruckheimer vogliono il film e si sono incontrati per parlarne

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Top Gun 2, il sequel del famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise.

Da tempo si parla di questo progetto ma per il momento non esistono conferme ufficiali. La volontà di realizzare la pellicola è però rimasta e qualche news potrebbe arrivare a breve. Il produttore Jerry Bruckheimer si è infatti incontrato con Tom Cruise per discutere del film, come dimostra questa foto diffusa via Twitter:

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Un po’ di tempo fa Bruckheimer aveva parlato della storia del film, ideata da Tony Scott prima della sua morte nel 2012.

“L’idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni. Cruise gli mostrerà che non sono obsoleti, sono qui per rimanere”.

Sembra inoltre che sia previsto il ritorno di Val Kilmer, altro interprete della pellicola originale.

tom_cruise_top_gun

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

The Lighthouse – Un gabbiano al centro del nuovo poster 18 Ottobre 2019 - 10:45

Il nuovo poster di The Lighthouse - in uscita oggi a New York e Los Angeles - ritrae un gabbiano impagliato. Il film di Robert Eggers non ha ancora una distribuzione italiana.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.