L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Cruise confermato in The Mummy, posticipata la data di uscita

Tom Cruise confermato in The Mummy, posticipata la data di uscita

Di Marlen Vazzoler

Il rimpiattino tra le date di uscita cinematografiche di questi giorni iniziato con lo spostamento di Star Wars: Episodio VIII, ha coinvolto anche un film della Universal Pictures, il remake/reboot The Mummy.

THR e Variety confermano la presenza ufficiale di Tom Cruise nel film, al fianco di Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service) inteprete dell’iconico mostro. Invece di uscire nelle sale americane il 24 marzo del 2017 come precedentemente annunciato, The Mummy verrà distribuito qualche mese dopo, il 9 giugno.
Sarà interessante vedere come il carisma di Cruise aiuterà al botteghino la pellicola che dovrà vedersela quel fine settimana contro The Divergent Series: Ascendant e World War Z 2. Ricordiamo che per la settimana successiva, il 16 luglio, è prevista l’ucita di un altro film d’azione Kingsman 2 e di Cars 3.

the-mummy

Cruise non sarà uno dei produttori ma avrà un ruolo importante nello sviluppo della pellicola che sarà diretta da Alex Kurtzman e basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri.

Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo.

The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

Fonti THR, Variety, Mojo foto Ethan Miller/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE MUMMY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?