Il rimpiattino tra le date di uscita cinematografiche di questi giorni iniziato con lo spostamento di Star Wars: Episodio VIII, ha coinvolto anche un film della Universal Pictures, il remake/reboot The Mummy.
THR e Variety confermano la presenza ufficiale di Tom Cruise nel film, al fianco di Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service) inteprete dell’iconico mostro. Invece di uscire nelle sale americane il 24 marzo del 2017 come precedentemente annunciato, The Mummy verrà distribuito qualche mese dopo, il 9 giugno.
Sarà interessante vedere come il carisma di Cruise aiuterà al botteghino la pellicola che dovrà vedersela quel fine settimana contro The Divergent Series: Ascendant e World War Z 2. Ricordiamo che per la settimana successiva, il 16 luglio, è prevista l’ucita di un altro film d’azione Kingsman 2 e di Cars 3.
Cruise non sarà uno dei produttori ma avrà un ruolo importante nello sviluppo della pellicola che sarà diretta da Alex Kurtzman e basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri.
Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo.
The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.
Fonti THR, Variety, Mojo foto Ethan Miller/Getty Images North America
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE MUMMY
[widget/movie/29019]
[widget/artist/1476,43148]