L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Title card e longline di Luke Cage, Iron Fist e The Defenders

Title card e longline di Luke Cage, Iron Fist e The Defenders

Di Marlen Vazzoler

Le title card e le longline (delle mini sinossi) di Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist e Marvel’s The Defenders sono già disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix, lo ha scoperto dopo aver digitato la parola Marvel, l’utente Twtter @JasonPChilds.

luke-cage-title-card

In questa serie live action della Marvel, un ex-detenuto combatte il crimine nelle strade di New York con lo street fighting nei panni del super eroe, Luke Cage.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

iron-fist-title-card

Marvel’s Iron Fist segue il super eroe ed esperto nelle arti marziali Danny Rand nell’imminente serie live-action.

Il cast di Rand è ancora in corso.

the-defenders-title-card

Marvel’s The Defenders mette insieme Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage in un epica squadra di super eroi nella città di New York.

Il prossimo appuntamento è con la seconda stagione di Daredevil, previsto per il 18 marzo 2016, non è stata ancora svelata la data di messa in onda di Luke Cage, sempre prevista per quest’anno, forse in autunno.

Netflix ha annunciato che difficilmente rilancerà più di due serie Marvel all’anno, quindi potremmo aspettarci uno slittamento per la messa in onda di The Defenders. Se Iron Fist e la seconda stagione di Jessica Jones, ipoteticamente, andranno in onda nel 2017, The Defenders passerebbe al 2018, rinnovi permettendo.

Fonti Jason, Collider, vixenvarsity

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Le avventure di Snoopy: un nuovo trailer per la serie animata targata Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 19:08

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer de Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), nuova serie animata che ha per protagonista il personaggio creato negli anni ’50 da Charles M. Schulz.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.