L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tim Curry sarà il narratore del reimagining televisivo del Rocky Horror Picture Show

Tim Curry sarà il narratore del reimagining televisivo del Rocky Horror Picture Show

Di Marlen Vazzoler

Comincia a prendere forma il cast del reimagining televisivo di due ore del Rocky Horror Picture Show, diretto e coreografato da Kenny Ortega (High School Musical) che verrà girato questo inverno e andrà in onda il prossimo autunno sulla Fox. Ortega, Gail Berman e Lou Adler, il produttore del film originale, coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Victoria Justice e Ryan McCartan (Heathers The Musical) interpreteranno i due giovani protagonisti: Janet Weiss e Brad Majors, interpreteti nel film del 1975 da Susan Sarandon e Barry Bostwick. I due si ritrovano nella bizzarra casa del Dr. Frank-N-Furter, un pazzo alieno sessualmente ambiguo e civettuolo, che sta tenendo un convegno annuale sulla scienza in Transilvania per mostrare la nascita di Rocky Horror – un giovane molto attraente creato per appagare i desideri di Frank.

Rocky-Horror-Picture-Show

Il Dottor Frank-N-Furter verrà interpretato da Laverne Cox (Orange Is the New Black), Adam Lambert (American Idol, Glee) sarà Eddie, Reeve Carney (Penny Dreadful) è Riff-Raff, mentre Staz Nair interpreta Rocky Horror.

Ma il casting più interessante è stato svelato al press tour invernale del TCA, al panel della Fox. Tim Curry l’interprete del Dottor Frank-N-Furter nel cast originale dello spettacolo di Broadway e nel film del 1975, parteciperà al progetto ma questa volta nella parte del criminologo che narra la storia.

Fonti THR, deadline, deadline foto Stephen Lovekin/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.