SerieTV News Casting

Tim Curry sarà il narratore del reimagining televisivo del Rocky Horror Picture Show

Pubblicato il 16 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

Comincia a prendere forma il cast del reimagining televisivo di due ore del Rocky Horror Picture Show, diretto e coreografato da Kenny Ortega (High School Musical) che verrà girato questo inverno e andrà in onda il prossimo autunno sulla Fox. Ortega, Gail Berman e Lou Adler, il produttore del film originale, coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Victoria Justice e Ryan McCartan (Heathers The Musical) interpreteranno i due giovani protagonisti: Janet Weiss e Brad Majors, interpreteti nel film del 1975 da Susan Sarandon e Barry Bostwick. I due si ritrovano nella bizzarra casa del Dr. Frank-N-Furter, un pazzo alieno sessualmente ambiguo e civettuolo, che sta tenendo un convegno annuale sulla scienza in Transilvania per mostrare la nascita di Rocky Horror – un giovane molto attraente creato per appagare i desideri di Frank.

Il Dottor Frank-N-Furter verrà interpretato da Laverne Cox (Orange Is the New Black), Adam Lambert (American Idol, Glee) sarà Eddie, Reeve Carney (Penny Dreadful) è Riff-Raff, mentre Staz Nair interpreta Rocky Horror.

Ma il casting più interessante è stato svelato al press tour invernale del TCA, al panel della Fox. Tim Curry l’interprete del Dottor Frank-N-Furter nel cast originale dello spettacolo di Broadway e nel film del 1975, parteciperà al progetto ma questa volta nella parte del criminologo che narra la storia.

Fonti THR, deadline, deadline foto Stephen Lovekin/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/19008]

[widget/artist/1719]