L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Svelato il ruolo di Cate Blanchett?

Thor: Ragnarok – Svelato il ruolo di Cate Blanchett?

Di Lorenzo Pedrazzi

Le menti di Bruce Banner e Hulk cominceranno a fondersi in Thor: Ragnarok!

Thor: Ragnarok ha fatto un colpaccio scritturando Cate Blanchett nella parte dell’antagonista: la grande attrice – fresca di nomination agli Oscar per Carol – aggiungerà una sovraddose di classe a un film già molto promettente. Ora, inoltre, Geek.com conferma che Blanchett interpreterà Hela, la Dea Asgardiana della Morte, il cui ruolo è ovviamente fondamentale nella trama “apocalittica” del Ragnarok. Stando al sito, Hela sarà come nei fumetti, incluso il suo mantello e il suo immenso potere sulle anime dei defunti dei Nove Regni. Se avete visto Avengers: Age of Ultron, forse ricorderete la scena in cui Thor (Chris Hemsworth) sperimenta una visione del regno dei morti, chiamato Hel: ecco, quella scena è collegata proprio a Ragnarok.

Ma non è tutto, perché ci sono anche altre informazioni sulla trama del film…

ATTENZIONE: possibili SPOILER da qui in poi!

hela

Tenete presente che si tratta di indiscrezioni, quindi potrebbero rivelarsi fasulle, ma di certo suonano molto verosimili. Geek.com afferma che Hela approderà ad Asgard, dove sarà in combutta con Loki (Tom Hiddleston), le cui motivazioni sono sconosciute. Il sito aggiunge maggiori dettagli:

Il piano di Hela e Loki sarà già ben avviato quando Thor scoprirà cosa sta succedendo. Hela provoca l’incidente che innesca il viaggio di Thor nel film. Stando alle nostre fonti, quando Thor affronta Hela, le cose non vanno bene.

Cosa significa? A quanto pare, Hela non si limiterà a bandire Thor da Asgard, ma riuscirà addirittura a distruggere Mjolnir! Come farà il Dio del Tuono senza il suo Martello? Per fortuna avrà Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) al suo fianco, anche se non sappiamo come quest’ultimo verrà coinvolto nell’avventura.

hulk-thor-copertina

Vi ricordo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.

Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle (peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.