Thor: Ragnarok – Le menti di Bruce Banner e Hulk cominceranno a fondersi
Avete presente il road movie Prima di mezzanotte, in cui seguiamo un cacciatore di taglie (Robert De Niro) che deve portare un contabile (Charles Grodin) a Los Angeles? Descrivendo Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo ha spiegato che c’è un po’ del film di Martin Brest in questa nuova avventura Marvel.
“C’è un po’ di Prima di mezzanotte, con Grodin e De Niro. Mi sembra che ci stiamo dirigendo in questa direzione con la relazione tra Thor e Banner. E’ un road movie universale – ecco dove stiamo andando. Non è dove pensate che possa essere ambientato, quindi non è il classico road movie, ma ha quella struttura, credo”.
Anche se Ruffalo ammette di non aver ancora letto lo script di Thor: Ragnarok, precisa che è di questo ‘che stiamo parlando‘ e inoltre spiega che l’alchimia tra i due attori sullo schermo ha aiutato a spingere la Marvel verso una direzione più comica in questo terzo capitolo, che verrà girato a Sydney.
“Amo Chris [Hemsworth] e non è un caso che siamo stati messi insieme, perché ci troviamo molto bene insieme e bighelloniamo. Il fatto che ci muoviamo verso una commedia-intelligente ben si rapporta con la nostra relazione”.
Vedremo quindi Banner recarsi ad Asgard, ma che fine ha fatto Odino?
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA
Secondo le fonti di Geek.com, scopriremo quello che è accaduto a Odino dopo gli eventi di Thor: The Dark World. Come be sappiamo Loki ha preso il suo posto, ma non ha ucciso il ‘Padre del Tutto’ che in quel momento non si trovava nel sonno di Odino, una fase meditativa usata per ricarsi della forza di Odino.
Odino (Anthony Hopkins) è fuggito a Midgard, sulla Terra, vagando tra le strade come uno dei tanti senzatetto all’apparenza pazzi, che predicano l’imminente fine del mondo.
FINE SPOILER
Nel film Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche, durante la quale potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria.
In Thor: Ragnarok – riscritto da Stephany Folsom e diretto da Taika Waititi – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett è in trattative per interpretare l’antagonista femminile, forse Hela, la Dea Asgardiana della Morte. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK