L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok sarà un road movie universale, rivelato il destino di Odino?

Thor: Ragnarok sarà un road movie universale, rivelato il destino di Odino?

Di Marlen Vazzoler

Thor: Ragnarok – Le menti di Bruce Banner e Hulk cominceranno a fondersi

Avete presente il road movie Prima di mezzanotte, in cui seguiamo un cacciatore di taglie (Robert De Niro) che deve portare un contabile (Charles Grodin) a Los Angeles? Descrivendo Thor: RagnarokMark Ruffalo ha spiegato che c’è un po’ del film di Martin Brest in questa nuova avventura Marvel.

“C’è un po’ di Prima di mezzanotte, con Grodin e De Niro. Mi sembra che ci stiamo dirigendo in questa direzione con la relazione tra Thor e Banner. E’ un road movie universale – ecco dove stiamo andando. Non è dove pensate che possa essere ambientato, quindi non è il classico road movie, ma ha quella struttura, credo”.

Anche se Ruffalo ammette di non aver ancora letto lo script di Thor: Ragnarok, precisa che è di questo ‘che stiamo parlando‘ e inoltre spiega che l’alchimia tra i due attori sullo schermo ha aiutato a spingere la Marvel verso una direzione più comica in questo terzo capitolo, che verrà girato a Sydney.

“Amo Chris [Hemsworth] e non è un caso che siamo stati messi insieme, perché ci troviamo molto bene insieme e bighelloniamo. Il fatto che ci muoviamo verso una commedia-intelligente ben si rapporta con la nostra relazione”.

Vedremo quindi Banner recarsi ad Asgard, ma che fine ha fatto Odino?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA

odino-thor-the-dark-world

Secondo le fonti di Geek.com, scopriremo quello che è accaduto a Odino dopo gli eventi di Thor: The Dark World. Come be sappiamo Loki ha preso il suo posto, ma non ha ucciso il ‘Padre del Tutto’ che in quel momento non si trovava nel sonno di Odino, una fase meditativa usata per ricarsi della forza di Odino.
Odino (Anthony Hopkins) è fuggito a Midgard, sulla Terra, vagando tra le strade come uno dei tanti senzatetto all’apparenza pazzi, che predicano l’imminente fine del mondo.

FINE SPOILER

Nel film Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche, durante la quale potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria.

In Thor: Ragnarok – riscritto da Stephany Folsom e diretto da Taika Waititi – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett è in trattative per interpretare l’antagonista femminile, forse Hela, la Dea Asgardiana della Morte. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Empire, geek

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.