L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Robbie Amell tornerà come Deathstorm

The Flash – Robbie Amell tornerà come Deathstorm

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!

Questa mattina vi abbiamo mostrato una foto di Ronnie Raymond (Robbie Amell) sul set di The Flash, ma ora Entertainment Weekly ha svelato la realtà dietro al suo ritorno: a quanto pare, non lo rivedremo nei panni di Firestorm, bensì di Deathstorm, versione malvagia dell’Uomo Atomico.

Nei fumetti DC, il Corpo delle Lanterne Nere resuscita Ronnie come membro della propria squadra, trasformandolo così in Deathstorm, supervillain non-morto che ha poteri simili alla sua controparte “buona”, ma è circondato da un’energia blu e ha il volto scarnificato. Nella serie tv, però, Deathstorm sarà il Robbie Amell di Terra-2, come ha dichiarato lo showrunner Andrew Kreisberg:

Siamo entusiasti oltremisura di riavere Robbie in The Flash. Non si può rinunciare a un buon Firestorm. Solo che, stavolta, tornerà con un colpo di scena, e sarà una mortale versione di Terra-2 del nostro amato Ronnie nelle sembianze di Deathstorm.

Come forse già sapete, anche la Caitlin Snow (Danielle Panabaker) di Terra-2 ha una personalità malvagia, e infatti è la supercrimiale nota come Killer Frost: ebbene, lei e Deathstorm faranno coppia, formando così un letale duo di supercattivi.

The Flash tornerà il prossimo 19 gennaio con la premiere di metà stagione.

firestorm-copertina

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.