Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!
Questa mattina vi abbiamo mostrato una foto di Ronnie Raymond (Robbie Amell) sul set di The Flash, ma ora Entertainment Weekly ha svelato la realtà dietro al suo ritorno: a quanto pare, non lo rivedremo nei panni di Firestorm, bensì di Deathstorm, versione malvagia dell’Uomo Atomico.
Nei fumetti DC, il Corpo delle Lanterne Nere resuscita Ronnie come membro della propria squadra, trasformandolo così in Deathstorm, supervillain non-morto che ha poteri simili alla sua controparte “buona”, ma è circondato da un’energia blu e ha il volto scarnificato. Nella serie tv, però, Deathstorm sarà il Robbie Amell di Terra-2, come ha dichiarato lo showrunner Andrew Kreisberg:
Siamo entusiasti oltremisura di riavere Robbie in The Flash. Non si può rinunciare a un buon Firestorm. Solo che, stavolta, tornerà con un colpo di scena, e sarà una mortale versione di Terra-2 del nostro amato Ronnie nelle sembianze di Deathstorm.
Come forse già sapete, anche la Caitlin Snow (Danielle Panabaker) di Terra-2 ha una personalità malvagia, e infatti è la supercrimiale nota come Killer Frost: ebbene, lei e Deathstorm faranno coppia, formando così un letale duo di supercattivi.
The Flash tornerà il prossimo 19 gennaio con la premiere di metà stagione.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7383]