L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Robbie Amell svela un importante spoiler dell’episodio ‘Welcome to Earth-2’

The Flash – Robbie Amell svela un importante spoiler dell’episodio ‘Welcome to Earth-2’

Di Marlen Vazzoler

La presenza di Deathstorm, la controparte di Terra-2 di Ronnie Raymond/Firestorm è stata prima rivelata con una foto dal set, e poi nelle immagini ufficiali dell’episodio ‘Welcome to Earth-2’ della seconda stagione di The Flash, dove l’abbiamo visto al fianco di Killer Frost Danielle Panabaker.

Ma durante il fine settimana, alla manifestazione Heroes & Villains Fan Fest che si è tenuta in New Jersey, Robbie Amell ha svelato durante il panel dello show un importante spoiler.

ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA DELL’EPISODIO

deathstorm

“Nell’episodio 13, quindi tra un paio di settimana, mi vedrete nei panni di Deathstorm, e Caitlin in quelli di Killer Frost. Così riesco a tornare, e uccido uno degli attori regolari. Accade questo, forse finirò nei guai per aver detto questo”.

E qui la situazione si fa un po’ complicata, perché l’attore regolare che verrà ucciso, appartiene a Terra-1 (Prime-Earth) o a Terra-2? Ricordiamo che Barry e parte di team Flash (Wells, Cisco) visiteranno in quell’episodio Terra-2, per salvare Jesse la figlia di Wells minacciata da Zoom.

FINE SPOILER

Ecco la sinossi dell’episodio:

Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) viaggio fino a Terra-2 per salvare la figlia Wells, Jesse (guest star) da Zoom. Barry è sbalordito quando si imbatte nell’Iris (Candice Patton) e nel Joe (Jesse L. Martin) di Terra-2, ma nulla può prepararlo per l’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (guest star Robbie Amell). Nel frattempo, su Terra-1, Jay (guest star Teddy Sears) deve assumere le responsabilità di Flash quando una meta-umano soprannominato Geomancer (guest star Adam Stafford) attacca Central City. Millicent Shelton ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e Katherine Walczak (#213). Data di messa in onda 09/02/2016.

Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte CBM foto Kevin Winter/Getty Images North America

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SuperNature: polemica per le battute transfobiche nello speciale Netflix di Ricky Gervais 24 Maggio 2022 - 19:45

Polemiche per Ricky Gervais, da poco tornato su Netflix con il suo nuovo speciale di stand-up comedy.

This Is Us: le star ricordano le loro audizioni 24 Maggio 2022 - 19:30

Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley e Dan Fogelman ricordano il processo di casting della serie

Broker: Nuovo trailer internazionale del film di Hirokazu Kore-eda 24 Maggio 2022 - 19:22

CJ ENM ha venduto in 171 paesi Broker, il primo progetto in lingua coreana del regista giapponese Hirokazu Kore-eda. Nuovo trailer internazionale

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.