L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il ritorno dell’Anti-Flash nei promo e nella clip dell’episodio 2.11

The Flash – Il ritorno dell’Anti-Flash nei promo e nella clip dell’episodio 2.11

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

Questa sera andrà in onda su The CW l’undicesimo episodio di The Flash, intitolato The Reverse-Flash Returns, dove – per l’appunto – tornerà Eobard Thawne alias l’Anti-Flash (Matt Letscher). Ma non era stato spazzato via dal piano dell’esistenza? Così credevamo, eppure rieccolo qui.

Sotto alla sinossi ufficiale della puntata – diretta da Michael Allowitz e scritta da Aaron e Todd Helbing – potete vedere due promo e una clip:

Quando Cisco (Carlos Valdes) riceve una vibrazione di Eobard Thawne (Matthew Letscher), Barry (Grant Gustin) e la squadra non ci credono. Ma, dopo un incidente ai Mercury Labs, Christina McGee (Amanda Pays) conferma che l’Anti-Flash è tornato. Intanto, Iris (Candice Patton) e Francine (Vanessa A. Williams) condividono un bel momento che porta Iris più vicina a suo fratello Wally (Keiynan Lonsdale).

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-02x11

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: SpoilerTV; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.