SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Due settimane fa vi abbiamo riportato che il Ronnie Raymond (Robbie Amell) di Terra-2 si sarebbe trasformato in Deathstorm, versione malvagia di Firestorm, e vi abbiamo mostrato anche una foto dal set. Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali che ritraggono Ronnie insieme alla Caitlin Snow (Danielle Panabaker) di Terra-2, anche lei malvagia e nota come Killer Frost: i due personaggi debutteranno in un episodio di The Flash intitolato Welcome to Earth-2, dove la squadra degli S.T.A.R. Labs intraprenderà un viaggio nella realtà alternativa.
Prima, però, ecco un nuovo trailer che ci mostra varie scene inedite delle prossime puntate:
It’s the end of the world (as Barry knows it) when #TheFlash returns tomorrow at 8/7c.
https://t.co/RYCee7QOqd
— The Flash (@CW_TheFlash) January 18, 2016
A tal proposito, lo showrunner Andrew Kreisberg ha parlato dei doppelgänger:
Alcune di queste persone sono estremamente diverse. [Wells] all’inizio sembra molto diverso, finché non cominci a vedere le folli differenze fra gli altri membri del cast. E allora ti rendi conto che lui non è così diverso [rispetto alla sua versione di Terra-1].
Aspettiamoci anche altri doppelgänger nel futuro della serie:
Abbiamo in serbo un paio di sorprese, e ne siamo entusiasti.
Ecco le foto, ma prima vi ricordo che The Flash tornerà domani sera su The CW con la premiere di metà stagione.
Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComingSoon.net
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7383,7693]