L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco Firestorm di Terra-2 in una nuova immagine [SPOILER]

The Flash – Ecco Firestorm di Terra-2 in una nuova immagine [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!

Tra viaggi nel tempo e dimensioni parallele, The Flash ha delineato un contorto sistema di personaggi che spinge i fan a speculare sul destino di ognuno di essi, anche perché nessun decesso è mai sicuro o definitivo. La sorte di Ronnie Raymond (Robbie Amell) ne è un chiaro esempio: sappiamo che si è sacrificato per salvare Central City dal buco nero, ma cosa gli è successo? È davvero morto, o è stato risucchiato dal portale fino a Terra-2?

Il suo ritorno era stato già svelato qualche tempo fa, ma ora abbiamo a disposizione una foto scattata sul set che lo ritrae con il costume di Firestorm. È ovviamente il Firestorm di Terra-2 (l’uniforme, di pelle nera, è diversa da quella di Terra-1), ma non sappiamo con certezza se questo Ronnie Raymond sia “l’originale”, oppure il suo “doppio” di Terra-2. La seconda ipotesi sembra più probabile, ma non è detto: in fondo, il destino del Ronnie Raymond di Terra-1 è ancora avvolto nel mistero.

Ecco la foto (tratta da un episodio in cui il Team Flash farà una trasferta su Terra-2), ma prima vi ricordo che The Flash tornerà il prossimo 19 gennaio con la premiere di metà stagione:

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

firestorm

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.