SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!
Tra viaggi nel tempo e dimensioni parallele, The Flash ha delineato un contorto sistema di personaggi che spinge i fan a speculare sul destino di ognuno di essi, anche perché nessun decesso è mai sicuro o definitivo. La sorte di Ronnie Raymond (Robbie Amell) ne è un chiaro esempio: sappiamo che si è sacrificato per salvare Central City dal buco nero, ma cosa gli è successo? È davvero morto, o è stato risucchiato dal portale fino a Terra-2?
Il suo ritorno era stato già svelato qualche tempo fa, ma ora abbiamo a disposizione una foto scattata sul set che lo ritrae con il costume di Firestorm. È ovviamente il Firestorm di Terra-2 (l’uniforme, di pelle nera, è diversa da quella di Terra-1), ma non sappiamo con certezza se questo Ronnie Raymond sia “l’originale”, oppure il suo “doppio” di Terra-2. La seconda ipotesi sembra più probabile, ma non è detto: in fondo, il destino del Ronnie Raymond di Terra-1 è ancora avvolto nel mistero.
Ecco la foto (tratta da un episodio in cui il Team Flash farà una trasferta su Terra-2), ma prima vi ricordo che The Flash tornerà il prossimo 19 gennaio con la premiere di metà stagione:
#TheFlash shoots a scene for an upcoming episode with guest star Robbie Amell in his Earth 2 outfit as Firestorm pic.twitter.com/NPgEtALdnP
— Canadagraphs (@canadagraphs) January 3, 2016
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/7383]