L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Allison Page sarà la velocista Trajectory

The Flash – Allison Page sarà la velocista Trajectory

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di metà stagione di The Flash!

Dopo l’Anti-Flash e Zoom – e in attesa che Jesse Quick e Wally West acquisiscano i loro poteri – The Flash si prepara a schierare un’altra velocista nella sua sfaccettata galleria di meta-umani: TV Line riporta infatti che Allison Paige è stata scritturata per interpretare Eliza Harmon alias Trajectory, introdotta per la prima volta su 52 n° 17 nell’agosto del 2006.

Nei fumetti, Eliza riceve l’ipervelocità all’interno del programma Everyman di Lex Luthor, finalizzato a concedere poteri sovrumani a persone comuni, ma la sua parabola supereroistica è molto breve: Luthor la priva dei poteri durante uno scontro con Blockbuster, e la giovane eroina resta uccisa. Comunque sia, nella serie tv assisteremo a un’incarnazione molto diversa di Trajectory, poiché sarà un’avversaria di Flash (Grant Gustin), e seminerà il caos a Central City nel sedicesimo episodio. Eccone la descrizione:

Arrivata in città con l’intenzione di provocare il massimo caos, le pazze gesta di Trajectory vengono erroneamente attribuite a Flash. Barry deve agire in fretta per scoprire il mistero della ragazza che si cela dietro alla maschera, e capire l’origine del suo folle desiderio di velocità e distruzione.

Nei fumetti, Trajectory necessita di una droga chiamata Sharpe per tornare a velocità normale, ma non sappiamo se vedremo qualcosa del genere anche in The Flash. Di sicuro potrebbe scaturirne una rappresentazione diversa dell’ipervelocità, dopo Flash, Zoom e l’Anti-Flash (che sono relativamente simili).

Allison Paige è nota soprattutto per i suoi ruoli in The Lizzie Bennet Diaries, Domino: Gigi Darcy, Welcome to Sandition e Il tempo della nostra vita.

trajectory

Kevin Smith dirigerà un episodio di The Flash!

Cliccate qui per vedere lo spot dedicato ai prossimi episodi di The Flash!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

SuperNature: polemica per le battute transfobiche nello speciale Netflix di Ricky Gervais 24 Maggio 2022 - 19:45

Polemiche per Ricky Gervais, da poco tornato su Netflix con il suo nuovo speciale di stand-up comedy.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.