Trailer & Video

The Divergent Series: Allegiant – Tris e Four escono dalle mura nuovo trailer

Pubblicato il 23 gennaio 2016 di Marlen Vazzoler

L’uscita dalle mura di Chicago, in un mondo sconosciuto, da parte di Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James), accompagnata dalla doccia dei due protagonisti sotto le note di Grow Till Tall di Jónsi, sono al centro del nuovo trailer ufficiale di The Divergent Series: Allegiant, terzo dei quattro film che adattano sul grande schermo la famosa serie di romanzi scritta da Veronica Roth, ambientata in un futuro distopico.

Nel trailer si fa nuovamente riferimento alla scoperta della verità riguardante le vere intenzioni del Dipartimento di Sanità Genetica, ma a parte qualche scene inedita non vengono fornite nuove informazioni.

Torna il terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica. In questo entusiasmante terzo capitolo, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent prima di scoprire quale sarà il loro destino nell’ultimo e imperdibile episodio (Ascendant) al cinema nel 2017

La regia di The Divergent Series: Allegiant è stata affidata a Robert Schwentke (Red), mentre il cast è composto da Ansel Elgort, Jeff Daniels, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts. La pellicola uscirà nei cinema italiani, in anteprima mondiale dal 9 marzo 2016.

Fonte The Divergent Series

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ALLEGIANT

[widget/movie/31712]

[widget/artist/5654,42783,2262,41942]