L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring 2 – L’Evocazione: in attesa del trailer, ecco due immagini ESCLUSIVE!

The Conjuring 2 – L’Evocazione: in attesa del trailer, ecco due immagini ESCLUSIVE!

Di Leotruman

UPDATE: GUARDA IL PRIMO TRAILER DI THE CONJURING 2!

318 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, oltre 3.6 milioni di euro incassati in Italia e recensioni entusiastiche in tutto il mondo.

L’Evocazione – The Conjuring è uno degli horror più acclamati dell’ultima decade, e non è un caso che sia stato partorito dalla geniale mente di James WanIl regista, reduce del grandissimo successo di Fast & Furious 7è il nome che ha maggiormente influenzato la scena horror negli ultimi 15 anni, con le saghe di Saw e Insidious.

Prima di passare alla regia del cinecomic Aquaman per la DC/Warner (uscita 2017), Wan è tornato dietro la macchina da presa per dirigere l’attesissimo sequel The Conjuring 2 – L’Evocazionein uscita il prossimo giugno in contemporanea con gli USA.

ScreenWeek ha il piacere di presentarvi, nell’attesa del primo teaser trailer (che arriverà oggi, ecco un assaggio) due immagini in ESCLUSIVA italiana direttamente dal film. Nella prima, molto inquietante, vediamo la candidata all’Oscar Vera Farmigatornata a vestire i panni della demonologa Lorraine Warren, che ricordiamo esiste realmente ed è ancora in vita.

MK1_0006.dng

Nella seconda ecco anche Patrick Wilson, tornato a vestire i panni del marito Ed Warren. L’attore potrebbe vincere il suo primo Golden Globe domenica sera grazie alla sua partecipazione nella seconda stagione dell’acclamata serie tv Fargo, grazie alla quale ha ricevuto una nomination.

Eccolo insieme alla new entry Frances O’Connor, vista in pellicole come A.I. – Intelligenza artificiale e Timeline – Ai confini del tempo, nella nostra immagine esclusiva.

MK1_4255.dng

Sappiamo, il film parlerà del caso del “Poltergeist di Enfield”:

Si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel film si potrebbe fare riferimento anche ad un altro famoso caso paranormale, che ha già ispirato la pellicola Amityville Horror.

L’uscita è stata fissata per il 9 giugno 2016. Segui l’hashtag ufficiale #TheConjuring2 per rimanere aggiornato.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTO PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM E SUL PRIMO TRAILER.

Fonte: ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.