L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi porterà il suo senso dell’umorismo in Thor: Ragnarok

Taika Waititi porterà il suo senso dell’umorismo in Thor: Ragnarok

Di Marlen Vazzoler

Thor: Ragnarok – Svelato il ruolo di Cate Blanchett?

In occasione della presentazione del suo ultimo film, Hunt for the Wilderpeople al Sundance Film Festival, il regista Taika Waititi ha parlato di Thor: Ragnarok ed ha spiegato come sarà differente, nella pellicola, il senso dell’umorismo rispetto ai capitoli precedenti.

“La mia forza sarà portare il mio senso dell’umorismo, che molto probabilmente ha uno stile molto diverso di umorismo. Avevano delle buone battute prima, ma penso che potrei portare uno stile più fresco. Potrei semplicemente scuotere un po’ tutto quanto”.

Parlando del processo di sviluppo alla Marvel, Waititi spiega che è molto collaborativo, molto di più di quello che i fan potrebbero immaginare. Per quanto riguarda la libertà che avrà sul set di Thor: Ragnarok, ha spiegato che lo scoprirà una volta che ci si troverà.

“Penso che sul set sia una storia diversa, fondamentalmente è rimanere sotto il budget. [Ride] di questo si tratta. Se finisci sotto budget e in tempo, puoi fare quello che vuoi, davvero. Basta attenersi a quella che è l’idea della storia, faccio sempre così. Ed ho parlato molto del mio stile e del mio modo di lavorare sul set, che è molto improvvisato. Qualche volta faccio molte riprese sul posto, ma ho sempre un piano. Pianifico sempre quello che sto per fare e butto via quel piano quando vedo cosa vogliono fare gli attori, e poi dobbiamo trovare un punto comune e sbrogliare il tutto”.

Ammette che questo stile potrebbe essere un pericolo, con la CGI e un grosso budget da gestire, ma

“Vorrei filmare il più possibile sui set esterni e con gli effetti pratici”.

E la trama? Qualche suggerimento?

“No, perché non la so nemmeno io. Stiamo ancora decidendo quali personaggi ci sono e come interagiranno. Siamo nelle prime fasi della pre-produzione, della storia, dobbiamo ancora cercando di capire il tutto”.

Thor: Ragnarok taika-Waititi sundance 2016

Nel film Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche, durante la quale potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria.

In Thor: Ragnarok – riscritto da Stephany Folsom e diretto da Taika Waititi – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett è in trattative per interpretare l’antagonista femminile, forse Hela, la Dea Asgardiana della Morte. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti cnet, craveonline foto Rommel Demano/Getty Images North America, businesswire

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.