L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Ayer, Robbie e Affleck parlano del film, di Harley e di Batman

Suicide Squad – Ayer, Robbie e Affleck parlano del film, di Harley e di Batman

Di Marlen Vazzoler

The CW trasmetterà il nuovo trailer di Suicide Squad e uno sneak peek di Wonder Woman

Uno dei giorni preferiti del regista David Ayer sul set di Suicide Squad è stato quando ha filmato le scene con il Batman di Ben Affleck.

“Lo abbiamo fatto combattere. E’ incredibile (come Batman)… Ne hai un’idea ma grazie a Dio anche lui si ritrova a fare qualcosa di davvero folle”

, parlando del Joker di Jared Leto il filmaker lo ha definito:

“Il re del pianeta Joker”.

Ayer spiega che ha amato ogni minuto di questo film:

“Abbiamo bisogno dei buoni e di tutto il resto – yay, i buoni – ma alla fine del giorno, sono un po’ noiosi. Finiranno per fare sempre la cosa giusta. Quando hai a che fare con i cattivi, è facile andare guadagnare strada sul pubblico e invertire le aspettative”.

Inoltre apprezza la reverenza nei confronti del materiale originale e l’importanza di creare nel modo giusto i personaggi:

“Per me, è qualcosa di più dell’inserire una scena tagliata alla fine dei titoli di coda per collegare i progetti. Devi pensare parallelamente a tre film e all’impatto del film di oggi sui progetti più avanti nel ciclo”.

Anche Affleck è fiero di Suicide Squad:

“Mi sembra di avere un cugino davvero figo. E’ così impressionante che in qualche modo è correlato a me, ed è stato davvero emozionante perché ha cominciato a sentirlo come una costellazione di cose, e non ho mai provato questa sensazione”.

Parlando con Cineplex, Margot Robbie ha invece parlato di Harley e scherzando ha dichiarato:

“E’ inquietante, violenta, pazza – tutto cose a cui aspiro! No, è il divertimento di vivere indirettamente qualcuno che fa delle cose che non farei mai nella vita vera”.

L’attrice aggiunge che quando ha scoperto che Will Smith, con cui aveva girato Focus, era in trattative, gli ha fatto pressione per accettare la parte.

“Mi sono così divertita a lavorare con Will, che ero felicissima quando ho sentito che avremmo lavorato di nuovo insieme. Gli ho mandato un SMS quando ho sentito che era in trattative per Suicide Squad e ho continuato a fargli pressione ‘Devi accettare a fare questo film!’ Ovviamente ha firmato per motivi suoi, ma sono stata incredibilmente felice che potevano fare un secondo round. E’ incredibile sul set è incredibile fuori dal set. E’ una persona davvero, davvero buona”.

Suicide-Squad-USA-Today

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti Usa Today

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre 23 Gennaio 2021 - 8:02

Il sequel di John Krasinski era programmato per il 23 aprile, ma è stato spostato ancora

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.