L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: chi sono i genitori di Rey? Le risposte di J.J. Abrams e Colin Trevorrow

Star Wars: chi sono i genitori di Rey? Le risposte di J.J. Abrams e Colin Trevorrow

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Il risveglio della Forza – Alla scoperta di Rey, nuova eroina della saga

Cosa nasconde il passato di Rey, la nuova eroina di Star Wars: Il risveglio della Forza interpretata da Daisy Ridley? Sicuramente molte cose, che ci verranno spiegate nei successivi capitoli della saga.

Molte domande sono destinate a trovare una risposta e fra tutte quella che più sembra interessare i fan riguarda l’identità dei suoi genitori. Nel 2017 Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, arriverà nelle sale ma le persone coinvolte conoscono già alcuni dettagli importanti, come ad esempio il regista J.J. Abrams:

Conosco abbastanza ma ovviamente non tocca a me parlare in questo momento, tocca a Rian [Johnson] continuare le storia. L’ultima cosa che voglio e rivelare qualcosa che potrebbe farlo arrabbiare!

Anche il regista di Jurassic World Colin Trevorrow, che dirigerà Episodio IX, è al corrente di alcuni segretissimi dettagli e ha confermato che con il suo film, la cui uscita è prevista per il 2019, verrà fatta luce su altri misteri:

Ho letto tutte le teorie dei fan. Quello che posso dire è che faremo il possibile per dare una risposta soddisfacente a quelle domande. Rey è un personaggio particolarmente importante in questo universo, non solo ne Il Risveglio della Forza ma in tutta la galassia. […] Si tratta di qualcosa che è successo tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana ma vi diremo quello che è successo.

il-risveglio-della-forza-rey-bb8

QUI: potete discutere sul film ed esprimere il vostro parere

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film, Entertainment Tonight

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?