Inizialmente prevista per il 26 maggio del 2017 l’uscita di Star Wars: Episodio VIII, diretto questa volta da Rian Johnson, è stata rimandata di sette mesi, ovvero al 15 dicembre del 2017. Il film si scontrerà direttamente nelle sale con l’atteso film di fantascienza diretto da Steven Spielberg, Player One.
Ricordiamo poi che a Natale 2017 Guerre Stellari se la dovrà inoltre vedere con Avatar 2 di James Cameron.
Anche la data di uscita di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è stata spostata, ma in questo caso è stata anticipata dal 7 luglio del 2017 al 26 maggio del 2017, in quello che era lo slot occupato prima da Star Wars.
A poche ore dagli annunci delle nuove date dei film Disney, la Sony ha spostato due suoi film: Spider-Man: The New Avenger con Tom Holland uscirà il 7 luglio, e non più il 28 mentre il remake di Jumanji è stato spostato dal 25 dicembre al 28 luglio.
E chi sperava di vedere il sequel di Terminator Genisys, dovrà mettersi il cuore in pace, la Paramount ha tolto dal listino il film (19 maggio 2017) e lo ha sostituito con quello di Baywatch con Zac Efron e Dwayne Johnson.
Conoscete tutti questi titoli? Quali andrete a vedere?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
// <![CDATA[
swEmbed("movie",30025 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>
Fonte deadline