Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Cliccate qui per vedere il primo trailer di Captain America: Civil War!
C’è grande attesa per il debutto del nuovo Spider-Man in Captain America: Civil War, anche perché sarà il primo Arrampicamuri curato direttamente dai Marvel Studios, e potrà interagire con gli altri supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel. La Casa delle Idee probabilmente nasconderà il costume di Spidey fino all’ultimo, quindi non possiamo aspettarci molto materiale promozionale con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, almeno non con l’uniforme dell’Uomo Ragno; ciononostante, l’embargo sui prodotti di merchandising è scaduto, e la compagnia Merchoid ha svelato una felpa con cappuccio che replica proprio il costume di Spider-Man. La felpa è compresa tra il merchandising di Captain America: Civil War, e molti fan si domandano se il suo aspetto estetico sia riconducibile a quello del costume del film.
Anzitutto, sia chiaro: questa felpa non è l’uniforme di Spidey in Civil War, ma solo un gadget. Detto questo, è possibile che alcuni suoi elementi siano stati ricavati dal costume, e quindi potrebbe fornirci qualche indizio. Il simbolo del ragno e l’inedita ragnatela ingarbugliata, ad esempio, potrebbero essere basati direttamente sull’uniforme, anche perché l’idea per la ragnatela è stata fornita dalla stessa Marvel. Lo ha dichiarato Jessica Adams, community manager di Merchoid:
Ci sono state molte discussioni on-line, e la gente è molto entusiasta all’idea che [la felpa] riveli il nuovo look di Spider-Man. Ma la Marvel sta facendo un lavoro fantastico nel tenere nascosto il nuovo costume di Spider-Man, quindi non lo abbiamo ancora visto! Quello che possiamo dire è che questa felpa è stata disegnata in collaborazione con la Marvel, che ha fornito il design per il merchandising del 2016, inclusa la ragnatela “ingarbugliata”, che non abbiamo mai visto in nessun costume di Spider-Man precedente. Non vediamo l’ora di scoprire cosa pensano i fan! Che sia o meno basata sul nuovo costume, le reazioni finora sono state incredibili. Siamo ansiosi di sentire cosa penserà la gente quando il prodotto sarà disponibile il prossimo luglio.
La stessa Merchoid, insomma, sostiene di non aver visto il costume. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo potrete dare un’occhiata alla felpa qui di seguito:
Spider-Man ha sempre fatto parte dei piani di Civil War
Cliccate qui per la nostra analisi dettagliata del trailer!
Cliccate qui per la nuova immagine e i nuovi dettagli su Pantera Nera!
Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:
Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.
Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.
Fonte: ComingSoon.net
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!
[widget/artist/3940]