Continua il nostro speciale dedicato al mondo delle star di YouTube, i Youtuber, delle persone che producono e pubblicano video con una certa frequenza sul loro canale YouTube e che parlano dei più svariati argomenti: dalla musica, alla moda, al cinema ai videogames. A differenza dei ‘normali’ utenti di Youtube, queste persone hanno raccolto un vasto seguito di followers, parliamo di migliaia/milioni di persone.
Oggi vogliamo farvi conoscere The Face Game
Nomi Alex (Tibu), Matteo (Taylor), Stefano (Rinnegan), Elia (Arad’OR), Giacomo (Ezekiel) e Christian (Perry)
Originari della Bassa Friulana
Social Network:
Facebook
Google +
Twitter
Sito web
Gruppo Steam
Linguaggio
Un linguaggio colorito.
Canale Youtube:
Canale Principale
primo video:
Di cosa parla:
Inizialmente parlavano principalmente di videogiochi che trattano la guerra moderna, in particolare Call Of Duty ma anche Battlefield, poi hanno cominciato a trattare di videogiochi basati sulle gare e sulle partite tradizionali. Si passa dai gameplay, alle Top 1, alle Top Five Fail, alla Clip of the week, ai tutorial.
Il video più visto:
Secondo Canale:
TfgOnDemand
primo video:
Di cosa parla:
Contest, Minecraft, gameplay
Il video più visto:
Come hanno iniziato:
Il gruppo TFG comprende numerosi giocatori proveienti da tutta Italia, ma è stato fondato da Tibu, Taylor, Rinnegan, Arad’OR, Ezekiel e Perry nel 2011, di un piccolo paesino della Bassa Friulana.
La prossima settimana parleremo di Giorgio Cappello di Paglia.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.