Come ogni anno, il pubblico dei People’s Choice Awards ha votato i migliori personaggi e le migliori opere della stagione televisiva, cinematografica e musicale, dell’anno trascorso, in questo caso del 2015.
Il miglior film per le famiglie è stato Minions che ha vinto contro Cenerentola, Home – A casa, Hotel Transylvania 2 e Inside Out.
Selena Gomez, la voce di Mavis in Hotel Transylvania 2 è stata premiata come miglior doppiatrice. In Italia il personaggio è stato doppiato da Cristiana Capotondi.
Il miglior cartone animato è stato I Simpson che ha gareggiato contro American Dad!, Bob’s Burger, I Griffin e South Park.
Infine il miglior gioco per smart phone è stato Candy Crush Saga che ha battuto Despicable Me: Minion Rush, Fruit Ninja, Plants vs. Zombies e Temple Run.
Cosa ne pensate di questi vincitori dei People’s Choice Awards, siete d’accordo? Chi avreste votato? Scrivetecelo nei commenti.
Domenica notte verranno svelati i vincitori della categoria del miglior film animato ai Golden Globes, mentre la prossima settimana, giovedì scopriremo quali pellicole gareggeranno nella medesima categoria per gli Oscar 2016 (premiazione 28 febbraio). Ma la premiazione che attendiamo con più interesse è quella degli Annie Awards, che si terrà il 6 febbraio, un premio dedicato all’animazione a 360°.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte THR