Shawn Mendes finalmente arriverà in Italia: il tour mondiale del cantante farà tappa a Milano il 27 Aprile.
Dopo il grandissimo successo del suo disco d’esordio “Handwritten” e del singolo “Stitches”, Shawn Mendes si prepara a conquistare il mondo, un concerto alla volta; il cantante canadese arriverà anche nel nostro Paese: è stato annunciato, infatti, che ci sarà una data in Italia.
Il Shawn Mendes World Tour farà tappa a Milano il 27 Aprile ed i concerto si terrà al Fabrique! La prevendita dei biglietti inizierà alle ore 10 di venerdì 5 febbraio sul sito e tramite Call Center. Alle ore 10 di sabato 6 febbraio i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.
La Universal ha anche annunciato che Shawn Mendes farà un meet&greet esclusivo con i suoi fan a Milano. Per partecipare a questo fantastico concorso non dovrete far altro che acquistare, a partire da domani 29 gennaio, “Handwritten Revisited” il disco d’esordio di Shawn personalizzato con qualche contenuto extra per i fan italiani: le possibilità in questo caso sono due, o comprate il disco direttamente al Mondadori Store di Piazza del Duomo dove si terrà l’incontro, oppure lo potrete acquistare su internet a patto che sia nella versione GIFTCARD, grazie alla quale riceverete un codice di accesso univoco da presentare il giorno dell’evento.
Andrete al concerto di Shawn Mendes a Milano?