Shadowhunters – The Mortal Instruments da oggi su Netflix, un episodio alla settimana!

Shadowhunters – The Mortal Instruments da oggi su Netflix, un episodio alla settimana!

Di Leotruman

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Come promesso da tempo, ecco arrivare in contemporanea mondiale su Netflix Italia una nuova serie tv. Shadowhunters – The Mortal Instruments, la serie televisiva basata sulla saga letteraria urban fantasy di Cassandra Clare, il cui primo episodio è stato adattato per il cinema nel film Shadowhunters: Città di Ossa.

Nella notte il primo episodio è stato trasmesso su ABC Family (a breve Freeform), ma il network ha stilato un accordo con Netflix per la distribuzione oltreoceano, Italia compresa (per questo compare “originale Netflix“, come nel caso di Scream).

netflix shadowhunters tv episodi

La novità è proprio questa. È la prima serie ad arrivare su Netflix nella formula “un episodio a settimana”, destino che a breve sarà comune anche alla seconda stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad pronto ad arrivare in esclusiva assoluta.

Ed ecco puntuale a partire da oggi, a poche ore dalla trasmissione americana, il primo episodio “La Coppa Mortale”, doppiato e pronto per la visione in HD su ogni vostro dispositivo.

shadowhunters

Questa è la sinossi di Shadowhunters:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle

netflix shadowhunters serie tv

Segnaliamo inoltre da oggi la comparsa delle prime due stagioni della serie tv BLACK SAILS, in attesa della terza stagione, e i tre episodi della miniserie inglese STRIKE BACK con Richard Armitage.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI