L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shadowhunters in onda questa sera in Usa, domani sarà disponibile su Netflix Italia

Di Marlen Vazzoler

I contenuti più dark e più adulti dei romanzi di Shadowhunters non verranno annacquati nella serie televisiva che debutterà questa sera in America sull’emittente ABC Family/Freeform. Il produttore esecutivo Ed Decter promette

“Siamo stati incredibilmente fedeli allo spirito dei libri e amiamo questi libri”.

shadowhunters-the-mortal-cup-01

“Volevamo avere delle sorprese per i fan più appassionati, e poi volevamo introdurre agli spettatori che non sono mai stati introdotti a questo mondo, con attenzione e lentamente, in modo che possano appasionarsi come noi”.

Il cast e la troupe ha confermato al panel del telefilm tenutosi al Television Critics Association che Shadowhunters racconterà solamente gli eventi del primo libro ‘Città di Ossa‘, ma alcuni elementi degli altri romanzi tipo il sesto, sono stati già aggiunti a questa stagione.

“Il primo libro, Città di Ossa, è lo scheletro della prima stagione. Andiamo dal punto A al punto B, ma il modo in cui lo facciamo è davvero diverso ed è la nostra interpretazione”.

L’interprete di Clary Fray, Katherine McNamara, ha aggiunto che lo show potrebbe non raccontare la storia nell’esatto ordine cronologico dei libri:

“Quando leggi un libro hai un’esperienza così personale. Penso che ognuno di noi ha alcuni elementi di questi personaggi, ma portiamo anche del nostro in questi personaggi”

Un primo assaggio della prima puntata ‘The Mortal Cup‘ potete vederlo in questo sneak peak introdotto da Chloë Grace Moretz e sottotitolato da Shadowhunters Italia, in cui compaiono Clary e sua madre Jocelyn.

Ricordiamo che l’episodio sarà disponibile da domani, sulla piattaforma di streaming a pagamento Netflix Italia.

Fonti tvguide, deadline, variety, Shadowhunters Italia

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.