E’ arrivata, in contemporanea mondiale, la serie Shadowhunters, che anche dall’Italia potremo vedere con la formula una puntata a settimana.
Dopo un’avventura cinematografica deludente (almeno come risultati di botteghino), Shadowhunters sembra aver trovato una nuova casa in tv; da questa settimana è iniziata sul canale Freeform, infatti, la serie ispirata ai libri di Cassandra Clare, ma la bella notizia, però, è che potremo vederla anche in contemporanea dall’Italia.
Come ci racconta anche Serena Matcha Latte nella nuova puntata di #Popcorn, Shadowhunters arriverà su Netflix la mattina dopo la messa in onda statunitense, direttamente in italiano: Si tratta della prima volta che viene sperimentata la formula un episodio a settimana ed è quello che speravamo che il servizi di streaming potesse darci.
Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.
Avete visto il primo episodio di Shadowhunters?