L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serie tv e dintorni: “La principessa latina targata Disney debutterà su Disney Junior”

Serie tv e dintorni: “La principessa latina targata Disney debutterà su Disney Junior”

Di Redazione SW

Elena di Avalon, proveniente dall’America Latina, debutterà in una puntata di “Sofia la principessa”, nel 2016 su Disney Junior. E’ la prima principessa latina targata Disney, dopo ben 92 anni di storia e varie principesse, (Biancaneve , Cenerentola, Rapunzel, Ariel e così via).
La principessa in seguito diventerà una serie televisiva, dove interpreterà una ragazzina di 16 anni, dalla carnagione olivastra, occhi e capelli scuri, ed un abbigliamento gitano.
elena-1
Elena, una ragazza intelligente e coraggiosa, ma al tempo stesso molto sensibile. Verrà liberata dalla principessa Sofia (un’altra serie televisiva molto amata dalle bambine trasmessa da Disney Junior) perchè intrappolata in un amuleto da un incantesimo fatto dalla malvagia Shuriki. Sofia scopre la sua esistenza e aiuterà in tutti i modi la principessa Elena a riprendersi il proprio regno di Avalor.
elena-of-avalor-gallery
La serie sarà tradotta in 25 lingue ed esportata in 154 paesi.
Volete sapere di chi saranno le voci dei vari protagonisti? Elena sarà interpretata da Aimee Carrero; Jenna Ortega darà la voce alla sorella più piccola di Elena, di nome Isabel; ci saranno anche Chris Parnell, Yvette Nicole Brown e Carlos Alazraqui che daranno la loro voce, rispettivamente a Migs, Luna e Skylar, tre magiche creature volanti chiamate “Jaquins” che aiuteranno Elena nella gestione del suo regno.
elena2
Elena nelle sue avventure sarà accompagnata anche dal nonno Tito, dalla nonna Cici, da Duke Esteban un consulente reale e da Mateo, un maghetto alle prime armi.
“Ciò che ci emoziona è la possibilità di poter utilizzare l’animazione per raccontare storie meravigliose influenzate dalla cultura e dalle tradizioni ispaniche e latine. La principessa Elena è descritta come una ragazzina coraggiosa, attenta, divertente e intelligente, sicura di sé e compassionevole.” Questo è quello che ha dichiarato Nancy Kanter, Vice Presidente Esecutivo di Disney Junior14.
Guardando le foto della principessa Elena mi sono accorta di una certa somiglianza con Jasmine la principessa protagonista del film “Aladdin”, voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con me?
elena

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.